CONTATTI - FLYPARKING FIRENZE
FlyParking Firenze è il parcheggio low-cost che risponde alle richieste dei suoi clienti tenendo sempre a mente i principi di efficienza, semplicità e immediatezza.
Per questo ha strutturato un sito che:
- vi permetta di prenotare il vostro posto auto comodamente da casa vostra;
- sia in grado di fornire tutte le informazioni relative ai servizi che offre;
- possa risolvere i vostri dubbi con la formulazione di una risposta ad una serie di domande frequenti.
Nel caso in cui abbiate questioni che non trovano spiegazioni esaurienti on line, abbiate bisogno di maggiori dettagli in merito ad un servizio, ad una promozione/convenzione o alla procedura di consegna e riconsegna del veicolo, potete contattarci ai nostri recapiti telefonici anche tramite applicazione whatsapp:
info@flyparkingfirenze.com
Telefono:
(+39) 055 8899799 // Orari: 9.00-13 15.30-19.30
Cellulare:
(+39) 345 4128151 // Full Time
(+39) 379 1946171 // Prenotazioni whataspp
(+39) 351 5250039 // Prenotazioni whataspp
Indirizzo:
Via di Carraia 10, 50127 (FI) – Firenze, Italia
Raggiungere il parcheggio FlyParking Firenze è semplice. Si trova nella zona nord-ovest di Firenze, compresa tra il casello autostradale di Firenze Nord e l’area industriale fiorentina vicino a Prato, a 800 metri dall’aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze-Peretola.
Arrivando dall’Autostrada: Segui le indicazioni per A11/Firenze/Firenze Centro/Aeroporto Firenze ed entra in A11/E76, imbocca Viale L. Gori, continua su Viale degli Astronauti, svolta leggermente a destra e imbocca Via di Carraia, per circa 60mt. All’incrocio svolta a destra per rimani su Via di Carraia e troverai l’ingresso di FlyParking Firenze.
Arrivando da Firenze: Prendete viale Guidoni, alla rotonda dell’ aeroporto girate a sinistra per via degli Astronauti, tenete la destra e girate in via di Carraia. Dopo 60mt svoltate a destra e, circa 100mt, sulla destra troverete l’ingresso di FlyParking Firenze.
TRAMVIA: la nuova via veloce per l’Aeroporto di Peretola a Firenze
La rete tranviaria Di Firenze è frutto di un progetto che prevede l’istituzione di linee metrotranviarie che si allontanano dal centro in modo radiale. A differenza della precedente rete tranviaria fiorentina urbana, il percorso è generalmente su sede propria, esterno e si svolge su binari opportunamente isolati dal resto della sede stradale, per questo viene definita anche come metrotranvia o metro di superficie.
A partire dal giugno 2013 è stato ammesso il trasporto di biciclette seppur con alcune limitazioni. L’accesso ai mezzi è permesso solo in certi orari nei giorni feriali, nello specifico fra le 5:00 e le 7:00, fra le 10:00 e le 17:00 e fra le 20:00 e le 00:30, mentre nei giorni festivi non è presente alcuna limitazione oraria. Le bici possono essere trasportate solo presso la coda dei tram, dove sono presenti gli ancoraggi, per un massimo di due biciclette a convoglio.
Il nostro Parcheggio si trova alla fermata Guidoni a soli 100mt.
Per raggiungere l’aeroporto dovrai scendere alla fermata Peretola Aeroporto, qui di seguito trovi la mappa: